La morte sa leggere John Dunning

ISBN:

Published:

Mass Market Paperback

255 pages


Description

La morte sa leggere  by  John Dunning

La morte sa leggere by John Dunning
| Mass Market Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 255 pages | ISBN: | 3.51 Mb

Cliff Janeway, investigatore del dipartimento di Polizia di Denver, grande appassionato di libri rari, è un uomo roso dal dubbio: quale delle sue due grandi passioni rappresenta il suo vero destino? Quando Bobby Westfall, povero e indifesoMoreCliff Janeway, investigatore del dipartimento di Polizia di Denver, grande appassionato di libri rari, è un uomo roso dal dubbio: quale delle sue due grandi passioni rappresenta il suo vero destino? Quando Bobby Westfall, povero e indifeso cacciatore di libri, viene brutalmente ucciso, le due risposte sembrano combaciare.

Janeway si trova ad indagare nel mondo che più ama: il polveroso e affascinante universo dei libri rari e antichi. Ma la realtà è in agguato e riserva ancora molte sorprese. A incarnarle nel peggiore dei modi è Jackie Newton, razzista e violento malvivente con cui Janeway ha da anni una serie di conti in sospeso e che finisce per costringerlo, dopo un violento scontro, a dare le dimissioni dal dipartimento di Polizia. Ora è Janeway il libraio a doversela cavare in un mondo che appare sempre più preda della crudeltà e della mancanza di scrupoli.

Perché lassassino di Westfall è più determinato, e più folle, del peggior cattivo di cui si legge nei libri e colpisce ancora nel cuore del raffinato mondo dellinchiostro e della carta. E Janeway, solo come sempre, sarà costretto a fronteggiarlo. Uno splendido nuovo eroe. Un romanzo di mistero e di atmosfera che ci fa capire che il male è ovunque.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La morte sa leggere":


eastgreatsmokymountainsparkway.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us